1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice in arrivo su Nintendo Switch

Il nuovo titolo della serie Leisure Suit Larry sta per arrivare su Nintendo Switch: aiuta Larry Laffer a ritrovare la sua fidanzata Faith!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo una lunga attesa è stata rivelata la data d’uscita di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice. In realtà, il titolo è già disponibile su PC, ma la notizia è che il 18 maggio verrà finalmente rilasciato anche per Nintendo Switch. Non conosci il gioco? Devi sapere che questo è il sequel di Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry che a sua volta è un reboot della serie Leisure Suit Larry. Ricordiamo che il gioco è PEGI 16 perché presenta nudità di carattere erotico: non è consigliato per un pubblico troppo giovane.

Il trailer ufficiale è stato pubblicato sul canale YouTube di Assemble Entertainment: diamogli un’occhiata!

Il protagonista del gioco è Larry Laffer, un uomo calvo che gode di un gran successo con le donne nonostante si esprima solo con doppi sensi. Nell’arcipelago di Kalau’a, Larry dovrà superare una serie di ostacoli e di sfide per ritrovare la propria fidanzata Faith, scomparsa. Durante il percorso, egli andrà incontro a una serie di tentazioni di vario tipo alle quali dovrà resistere per riuscire a compiere la sua missione.

Leisure Suit Larry

Il giocatore avrà a disposizione più di 50 luoghi disegnati a mano da esplorare e saranno presenti anche personaggi già visti nei giochi precedenti. Se siete appassionati delle avventure grafiche punta e clicca, questo titolo è assolutamente da provare.

Il pacchetto in edizione limitata costerà circa 38 euro e include il gioco, la colonna sonora e un libro d’arte. Una parte del ricavato dalle vendite finirà a ShareTheMeal, un’ente di beneficenza che aiuta a nutrire i bambini bisognosi attraverso il programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Assemble Entertainment
Nintendo Switch simulazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti