1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Monkey Ball: nuovo capitolo in arrivo?

Apparso per poco sull’Australian Classification Board Super Monkey Ball Banana Mania, nuovo videogioco della serie platform prodotta da SEGA.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La famosa scimmietta amante delle banane potrebbe fare presto il suo ritorno: il nome Super Monkey Ball Banana Mania è improvvisamente apparso sul sito dell’ente di classificazione di videogiochi australiano Classification Board, suggerendo che un nuovo gioco della saga di Super Monkey Ball sia in via di sviluppo.

Sulla pagina in questione, ora non più disponibile (ulteriore indizio questo su possibili lavori in corso), si trovava inoltre una classificazione PG, che può farci presumere la presenza di leggere forme di violenza e modalità online all’interno dell’inedito titolo. Di più per ora, non ci è dato sapere.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, remastered uscita su Nintendo Switch.

In attesa di una conferma ufficiale da parte di SEGA, azienda produttrice di Super Monkey Ball, si può solo immaginare per quali console questo nuovo capitolo sarà disponibile e fare previsioni su quando sarà presente sugli scaffali dei negozi.

Questa famosa serie del genere piattaforma, partita dal mondo delle sale giochi, ha poi conosciuto il mondo Nintendo, arrivando a toccare con i suoi titoli quasi tutte le console rilasciate negli anni dall’azienda. Ci si può quindi aspettare che questo lavoro sbarchi su Nintendo Switch, dove si trova già da due anni Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, remastered del videogioco originale per Nintendo Wii.

Non resta fare altro che rimanere con le orecchie alzate e gli occhi aperti, pronti a cogliere eventuali nuovi aggiornamenti che ci diano più informazioni riguardo a questo nuovissimo titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti