1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Square Enix in vendita? Smentito il report di Bloomberg

Nel pomeriggio Square Enix è intervenuta per negare la sua presunta volontà di proporsi sul mercato, come afferma un report di Bloomberg.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In mattinata ha fatto molto rumore un report a cura di Bloomberg Japan legato a Square Enix. Nello specifico, i redattori sostengono l’interesse dell’azienda a proporsi sul mercato per una possibile acquisizione, tuttavia i suoi rappresentanti hanno prontamente smentito ogni voce.

Square Enix

L’articolo della testata giapponese ha avuto un grande riscontro ed è rimbalzato per i vari angoli del web nelle ultime ore, al punto che i portavoce della holding multimediale sono dovuti intervenire per rifuggire ogni dubbio. Attraverso i propri canali ufficiali, Square Enix ha fatto sapere quanto segue:

Oggi Bloomberg ha riferito di un interesse da parte di diversi attori per l’acquisizione di Square Enix. Tuttavia, questo report non si basa su alcun tipo di annuncio da parte di Square Enix Holdings Co. LTD. Non stiamo prendendo in considerazione la possibilità di vendere la compagnia o parte del suo business, né abbiamo ricevuto alcun tipo di offerta da parte di terze parti per l’acquisizione della compagnia o parte del suo business.

Le fonti citate dai giornalisti di Bloomberg provenivano dal portale finanziario CTFN – specializzato in fusioni e acquisizioni – ma la presunta notizia era rimasta piuttosto vaga. Square Enix ha pertanto voluto chiarire la situazione il prima possibile, negando l’intenzione di proporsi sul mercato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter ShaunMusgrave Square Enix
Bloomberg Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti