1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato The Forgotten City, la mod di Skyrim diventa un gioco vero e proprio

È stato pubblicato il trailer di un nuovo titolo ambientato nell’Antica Roma, The Forgotten City, basato su una popolare mod di Skyrim.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La casa sviluppatrice di videogiochi Modern Storyteller e l’editore Dear Villagers hanno rilasciato un nuovo trailer per il titolo The Forgotten City, la cui uscita è prevista la prossima estate. Il videogioco sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Il titolo è ispirato all’omonima mod di The Elder Scrolls V: Skyrim, scaricata più di 3 milioni di volte. Si tratta di un gioco di ruolo narrativo ambientato nell’Antica Roma. In confronto alla mod originale sono stati apportati alcuni cambiamenti: è stata introdotta una nuova città, dei personaggi aggiuntivi e nuovi risvolti di trama. Inoltre, saranno presenti una nuova colonna sonora e un doppiaggio professionale.

The Forgotten City racconta la storia di un’utopistica città segreta all’epoca dell’Impero Romano, in cui le vite di 26 persone sono appese a un filo. All’interno di questo mondo è in vigore la Regola d’Oro: se uno di loro dovesse infrangerla, tutti moriranno.

Nei panni del giocatore si avrà quindi la possibilità di viaggiare indietro nel tempo di 2000 anni. Il titolo, inoltre, permetterà agli utenti di interagire con i personaggi e di affrontare dilemmi morali che avranno importanti conseguenze sulla vita degli altri.

La risoluzione dei problemi proposti dal gioco sarà estremamente libera: il giocatore potrà utilizzare infatti caratteristiche come ragione, fascino, corruzione, furtività, intimidazione oppure semplicemente sfruttare il loop temporale. L’obiettivo finale sarà quello di risolvere il mistero che avvolge la città nascosta e arrivare a uno dei multipli epiloghi previsti dal gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer
Nintendo Switch Skyrim

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti