1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Oxenfree II annunciato per Nintendo Switch

Presentato con un breve trailer Oxenfree II: Lost Signals, seguito dell’horror indipendente Oxenfree. In arrivo nel 2021 per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo la terrificante avventura ambientata sull’isola Edwards, i produttori di Oxenfree non si sono fermati a un capitolo autoconclusivo e hanno annunciato Oxenfree II: Lost Signals, in uscita nel 2021.

Oxenfree II: Lost Signals, sequel dell'horror indipendente Oxenfree annunciato per Nintendo Switch.

A presentarlo è stato un breve trailer mostrato durante l’Indie World di oggi, presentazione nella quale Nintendo lascia spazio alle case di sviluppo indipendenti, presentando i nuovi lavori. All’interno di questa breve sequenza possiamo ascoltare una voce radiofonica molto familiare parlare alla protagonista, che stavolta non sarà l’adolescente Alex. Colei che ci guiderà all’interno di questa nuova, spaventosa esperienza sarà Riley, una ragazza che deciderà di tornare nella sua città natale, Camena, turbata dalla presenza di misteriose onde radio sulle quali decide di indagare.

Ambientato ben 5 anni dopo gli eventi del primo capitolo, è ancora difficile capire cosa Oxenfree II: Lost Signals avrà da mostrare ai giocatori. Molti sono i dubbi lasciati in sospeso dal suo predecessore, come molte ancora sono le domande a cui si spera che questo inaspettato sequel possa rispondere.

Oxenfree era stato pubblicato per la prima volta nel 2016 da Night School Studios e aveva rappresentato una scintillante perla in mezzo al panorama di videogiochi horror indipendenti, scuotendo gli animi di molti utenti i quali, non solo si sono appassionati alla storia, ma sono stati colpiti dal particolare metodo di narrazione, così lineare e così inquietante.

Oxenfree II: Lost Signals sarà disponibile più avanti nel corso del 2021 per Nintendo Switch e Microsoft Windows tramite Steam. Si attendono novità sullo sviluppo del titolo, nonché più informazioni sulla trama, che si prospetta davvero intrigante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Indie World
Indie Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti