1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La demo di Balan Wonderworld sarà rimossa dal Nintendo eShop

La demo di Balan Wonderworld sarà rimossa dal Nintendo eShop nelle prossime ore. Ma quale sarà la motivazione di questa scelta improvvisa?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La demo di Balan Wonderworld sarà rimossa dal Nintendo eShop. La comunicazione arriva dall’account Twitter ufficiale del gioco, ma non è stata fornita una vera e propria spiegazione in merito. Si vocifera che la demo verrà eliminata perché il titolo ha molto deluso i giocatori e una versione di prova di bassa qualità allontanerebbe ulteriormente i consumatori. A proposito, pochi giorni fa è uscita la nostra recensione su Balan Wonderworld.

demo Balan Wonderworld
Rimossa la demo di Balan Wonderworld dal Nintendo eShop.

La rimozione dovrebbe avvenire a breve per la versione console, mentre su Steam resisterà ancora per qualche tempo. I giocatori che hanno già scaricato la demo potranno continuare a utilizzarla: qualora venisse disinstallata, non sarà più possibile riottenerla.

Ci sono anche buone notizie: gli utenti che hanno provato la demo riceveranno presto dei costumi speciali. Le modalità di distribuzione non sono ancora state rese note, ma l’azienda sviluppatrice del gioco fa sapere che arriveranno novità a breve. Possiamo dire che l’avventura di Balan Wonderworld non sia partita col piede giusto, ma il direttore Yūji Naka sta provando a correre ai ripari andando in contro ai giocatori.

Ricordiamo che il gioco è disponibile per le seguenti piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @BALANWWORLD_JP
demo Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti