1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge in arrivo su Nintendo Switch

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è stato annunciato per Nintendo Switch durante l’Indie World del 14 luglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’Indie World, tra tutti i titoli annunciati per Nintendo Switch Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è stato uno di questi. Le quattro tartarughe ninja più famose del mondo tornano in questo nuovo videogioco sviluppato da Dotemu, team che si è occupato di Streets of Rage 4, e Tribute Games.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge si presenta come un picchiaduro 2D a scorrimento, dove l’obbiettivo principale è sconfiggere tutti i nemici presenti e i boss di fine livello con la propria tartaruga ninja preferita, accompagnati da altri tre amici in entusiasmanti avventure con un massimo di 4 giocatori. Il gioco presenta uno stile molto retro, da cabinato. Il titolo era stato precedentemente annunciato per PC, ma l’Indie World ha confermato che arriverà anche su Nintendo Switch. Una data precisa per il titolo non è ancora stata annunciata, ma dovrebbe arrivare nel corso del 2021.

Tutti i luoghi che saranno presenti nel gioco fanno parte del mondo dei cartoni animati di Teenage Mutant Ninja Turtles, scenari accompagnati dalle colonne sonore originali di Tee Lopes, compositore che può vantare di aver lavorato a titoli come Sonic Mania e League of Legends. Il gioco non è altro che la celebrazione dei classici videogiochi dedicati alle tartarughe di New York, con i creatori che hanno voluto regalare ai fan un’esperienza genuina e più fedele possibile ai titoli retro. Per saperne di più, i profili Twitter di Dotemu e Tribute Games rilasceranno degli aggiornamenti in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Indie World
Indie World Nintendo Switch Picchiaduro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti