1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninja Gaiden: Master Collection, un nuovo trailer mostra i personaggi

Il nuovo trailer di Ninja Gaiden: Master Collection rivela quattro nuovi personaggi che accompagneranno Ryu Hayabusa all’interno del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Gli sviluppatori di Ninja Gaiden: Master Collection, Koei Tecmo e Team Ninja, hanno rilasciato un trailer in vista dell’uscita del gioco su Nintendo Switch, prevista per il 10 giugno 2021.

Ninja Gaiden: Master Collection sarà una raccolta che includerà tre titoli differenti della serie nelle loro versoni Sigma. Nel trailer, denominato “Character Showcase”, sono rivelati quattro nuovi personaggi di genere femminile, che assisteranno Ryu Hayabusa nei suoi energici combattimenti.

La prima è la spietata spadaccina Ayane, seguita dall’arciere Momiji. Rachel si presenta in abito nero con un’arma da fuoco, a differenza degli eleganti salti mortali di Kasumi.

Le scene di combattimento violente mostrate nel trailer fanno da sfondo di presentazione dei personaggi, mostrando le loro abilità e i loro poteri. Nelle ultime scene è stato dato spazio al protagonista, che combatte in diversi scenari caratteristici della saga.

Il trailer è stato annunciato sul profilo Twitter di Team Ninja. Ovviamente si aspettano ulteriori novità prima dell’uscita del titolo su Nintendo Switch e sulle altre console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Koei Tecmo
Nintendo Switch Personaggi Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti