1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

YouTubers Life 2 arriva su Nintendo Switch nel 2021

Annunciato il sequel del famoso simulatore di creatori di contenuti. Moderno e al passo con i tempi, Youtubers Life 2 stavolta punta in alto.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Dopo l’incredibile successo di Youtubers Life, gioco di simulazione di vita prodotto da U-Play Online, la casa videoludica indipendente spagnola si unisce a Raiser Games e annuncia al mondo intero lo sviluppo di Youtubers Life 2!

La decisione di produrre un sequel nasce dalla consapevolezza, per le due aziende videoludiche, che il mondo dei creatori di contenuti è cambiato sempre di più negli ultimi anni, evolvendosi e adattandosi a nuove piattaforme, prendendo quindi le distanze dallo stile di vita rappresentato in Youtubers Life.

Il sequel è stato pensato per permettere di dare un’occhiata più attuale alla reale vita di questi nuovi lavoratori, ammirati da sempre più giovani ragazzi e ragazze che sognano di fare del creatore di contenuti la loro passione. Ancora non sono state rivelate tutte le funzioni di questo freschissimo gioco, ma è già stata presentata una nuova ed esclusiva meccanica: il Trend.

Proprio come nella realtà, dove l’andamento generale del pubblico cambia costantemente nel tempo, così l’onda del trend investirà il tuo canale, influenzandolo e portandoti a dover cambiare, evolvere o addirittura rivoluzionare la tua attività per restare in cima al flusso dell’intrattenimento.

Sembra che l’intento di U-Play Online e di Raiser Games sia proprio di accrescere in maniera significativa l’offerta che Youtubers Life era già in grado di proporre, portandola con una nuova veste in Youtubers Life 2. Al giorno d’oggi, questa serie è l’unica a proporre un tipo di simulazione simile, quella del creatore di contenuti, sulla scena del panorama videoludico mondiale. Le due aziende ne sono ben consapevoli ed è per questo che puntano alto su questo nuovo titolo in arrivo nel 2021.

Pensiamo che i piani di U-Play Online per Youtubers Life 2 permetteranno al franchise di consolidare la sua posizione come il simulatore di creatore di contenuti definitivo.

Raiser Games

La data di uscita di Youtubers Life 2 non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma sappiamo che sarà disponibile per PC e per le principali console: Nintendo Switch, Xbox e Playstation. Viste le premesse e le alte aspettative dei suoi produttori, questo sarà un gioco da non sottovalutare, che potrebbe essere in grado di imporsi notevolmente tra i titoli del suo genere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Raiser Games
Indie Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti