1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Subnautica Below Zero: svelato un nuovo cinematic trailer

Mostrato un nuovo intrigante trailer di Subnautica: Below Zero, seguito di Subnautica in uscita a maggio e incentrato sulle terre ghiacciate.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

A sorpresa è stato mostrato un nuovo trailer di Subnautica: Below Zero, sequel del videogioco Subnautica e attualmente in sviluppo da parte di Unknown Worlds Entertainment, in uscita il 14 maggio 2021 anche per Nintendo Switch.

In questa sequenza, più simile a un provino cinematografico che a quello di un videogioco, ci viene mostrato il protagonista del titolo preso dalle sue attività quotidiane sotto il livello del mare. Permeato da un’atmosfera quotidiana e ironica, il nostro esploratore arriverà a spingersi fino alle gelide lande desolate, nelle quali nuove creature lo aspetteranno per tentare di divorarlo.

Annunciato per la prima volta nell’agosto del 2018, Subnautica: Below Zero era stato inizialmente pensato come pacchetto aggiuntivo (DLC) del titolo originale, per poi essere tramutato in un’opera a sé stante una volta visti i suoi possibili sviluppi a livello di trama. Infatti, una delle caratteristiche principali di Below Zero sarà proprio la sua alta componente narrativa, nettamente maggiore rispetto al suo predecessore.

In questo gioco dove la sopravvivenza è la chiave di tutto, dovremo tuffarci nelle profondità marine ed esplorare gli imponenti ghiacciai, cercando le risposte alle nostre domande. In questo crudo e gelido mondo alieno, importante sarà anche cercare di sentirci a casa, creando un habitat adatto alle nostre esigenze, costruendo oggetti e strumenti ricavati dai bizzarri materiali del mondo di Subnautica.

Subnautica: Below Zero è già preordinabile al prezzo di 29,99€ sul Nintendo eShop; per chi invece non ha ancora vissuto l’esperienza di Subnautica e vuole godersi entrambi i capitoli, su Amazon si possono preordinare in un’edizione unica dal costo di 60,98€.

Caricamento..

Gli amanti dell’esplorazione non potranno farsi sfuggire questo affascinante titolo ambientato in un mondo alieno e popolato da creature tutte diverse. Unknown Worlds Entertainment è pronta a dare risposte alle domande che sono nate con l’inizio di Subnautica e non vediamo l’ora di sapere di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Subnautica
Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti