1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: mostrate nuove concept art del gioco

Capcom ha condiviso coi propri fan su Twitter delle bellissime concept art del loro titolo del momento, Monster Hunter Rise.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Sin dal giorno della sua uscita il mese scorso, Monster Hunter Rise è rimasto sulla bocca di tutti i videogiocatori. Perciò nelle ultime ore Capcom ha deciso di deliziare i propri fan con delle nuove stupefacenti concept art.

Già nei mesi precedenti l’uscita del titolo campione di incassi, l’azienda di Osaka aveva rilasciato diverse concept art attraverso il profilo twitter ufficiale di Monster Hunter. Ora con uno dei suoi tweet più recenti, Capcom ha deciso di mostrare ai propri fan le concept art da cui sono poi nate le caverne laviche presenti in Monster Hunter Rise.

Queste concept art sono ovviamente ricche di dettagli, e addirittura alcune di esse riportano degli appunti probabilmente lasciati ai programmatori dagli artisti stessi. Le illustrazioni hanno ovviamente avuto un gran successo tra i fan, al tal punto che alcuni di loro hanno pregato Capcom di rilasciare dei wallpaper di questi piccoli capolavori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monster Hunter
Capcom concept art Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti