1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Wonder Boy: Asha in Monster World, mostrato il trailer di gioco

Lanciato il trailer di Wonder Boy: Asha in Monster World, che permetterà ai giocatori di PC e Console di rivivere nostalgiche avventure.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Finalmente è stato pubblicato un gameplay trailer del titolo che continua la saga di Wonder Boy e che colpirà particolarmente i più nostalgici: Wonder Boy: Asha in Monster World.

Esordisce nel lontano 1994 sul mercato videoludico giapponese, portato in Europa poco dopo da ININ Games. Alla guida di questo nuovo progetto c’è Ryuichi Nishizawa, creatore originale della serie. Il gioco non si distacca dai suoi elementi fondanti: Asha, assieme al suo compagno di avventure Pepelogoo, dovrà esplorare monumenti situati in ambienti differenti quali foreste, canyon, fortezze e anche immensi ghiacciai.

Wonder Boy: Asha in Monster World è un’edizione remastered di Monster Boy IV, lanciato sul SEGA Mega Drive in Giappone nel 1994. Oltre al comparto tecnico completamente nuovo ha anche rinnovato alcune meccaniche di gioco. In questo modo il team di sviluppo potrà far riaffiorare i ricordi di coloro che conoscevano questo mondo e, soprattutto, farlo conoscere a chi forse non era ancora neanche nato all’uscita del gioco.

L’ideatore di questo mondo stravagante, con un post sul suo profilo Twitter ha ricordato agli utenti di Nintendo della possibilità di ricevere uno sconto del 10% sul preordine del gioco.

Wonder Boy
Immagine di gioco di Monster World IV

Grazie a ININ Games il titolo sarà disponibile anche in edizione fisica unicamente per Nintendo Switch. Oltre all’edizione Standard sarà disponibile anche una versione Special, all’interno della quale si potranno trovare due artbook e una copia del gioco, oltre ad un una confezione da collezione con artwork esclusivo.

Il gioco, annunciato ad agosto dell’anno scorso, sarà disponibile in Giappone dal 22 aprile 2021 su PC, PlayStation4 e Nintendo Switch. I giocatori del Vecchio Continente, invece, dovranno aspettare ancora un po’.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ININ Games
Nintendo Switch Sega Mega Drive Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti