1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo è costantemente a lavoro su nuovi giochi e console, lo dice il presidente Furukawa

Durante un’intervista, il presidente di Nintendo Furukawa ha affermato di essere in continuo lavoro per la produzione di nuovi giochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Shuntaro Furukawa, l’attuale presidente di Nintendo, è stato intervistato ultimamente da Nikkei, un giornale giapponese. Durante l’intervista, Furukawa ha affermato che il suo obiettivo principale è quello di rendere i propri prodotti sempre più interessanti per coinvolgere un maggior numero di giocatori.

Ma a Nintendo non interessa solo meravigliare i propri fan: ciò che vuole l’azienda è sorprendere anche gli avversari, mostrandosi costantemente all’opera per la realizzazione di nuovi prodotti e non limitandosi allo sviluppo dei titoli classici, come Super Mario Bros. e Zelda.

Furukawa Nintendo

Furukawa, inoltre, ha confessato di avere la mente piena di idee, anche per quanto riguarda l’hardware, ma spesso si tratta di progetti che sono destinati a essere messi da parte a causa della difficoltà dei lavori stessi. Nonostante ciò, l’azienda non smette di investire denaro nel caso in cui, un giorno, possano diventare fattibili.

In particolare, Furukawa ha dichiarato che la complicazione della fabbricazione di una nuova console Nintendo sta negli elevati costi di produzione e nei limiti tecnologici.

“Man mano che trascorriamo più tempo nelle nostre case, stiamo sempre più nell’imbarazzo della scelta quando si tratta di intrattenimento. Affinché le persone scelgano di giocare ai nostri giochi con il loro tempo libero limitato, i giochi devono essere interessanti. La concorrenza è feroce e non stiamo guardando alla situazione attuale con leggerezza. Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee e di ciò che possiamo utilizzare in seguito. In futuro, non vogliamo lavorare solo sulle nostre serie di base come Mario e Zelda, ma anche su nuovi giochi e nuove serie.”

Furuwaka

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nikkei
Nuovi prodotti Shuntaro Furukawa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti