1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Diablo II Resurrected: mostrato il primo gameplay

Rilasciata per alcuni utenti la versione preliminare della remastered Diablo II: Resurrected che permette di dare un primo sguardo al titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Qualche giorno fa è stata rilasciata a sorpresa una versione alpha, quindi estremamente preliminare, di Diablo II: Resurrected, che permette di avere accesso ai primi momenti di gameplay.

Mostrati i primi minuti di gameplay di Diablo II: Resurrected

A primo impatto, l’opera sembra aver mantenuto le meccaniche originali del suo antenato, acquisendo tuttavia una grafica totalmente rinnovata: un simbolo di fedeltà quindi verso il titolo originale, la cui trasposizione pare essersi adattata ai motori grafici moderni, con modelli 3D in contrasto con i vecchi modelli 2D di Diablo II.

Remastered di Diablo II, storico gioco di ruolo d’azione rilasciato per computer nel lontano 2000, Diablo II: Resurrected è in sviluppo da Blizzard Entertainment e Vicarious Visions ed è in uscita direttamente quest’anno sulle principali console, tra cui Nintendo Switch. Annunciato pochi mesi fa dall’azienda videoludica madre della serie, c’è ancora molto da scoprire a riguardo.

È ancora presto per dirlo, ma questo titolo sembra promettere molto. I veterani potranno dilettarsi a rivivere un’esperienza accaduta 20 anni fa con le tecnologie di oggi, mentre per chi ancora non si è immerso nella celebre saga di Diablo, questo potrebbe essere il momento giusto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
Nintendo Switch Vicarious Visions

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti