1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ghosts, il gioco horror che funziona solo alle 22, arriverà su Nintendo Switch

È stato annunciato il nuovo gioco horror Ghosts, che funzionerà esclusivamente alle ore 22:00 e che arriverà nel 2022 su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

L’8 aprile 2021 è stato annunciato che un nuovo videogioco horror, chiamato Ghosts, è in fase di sviluppo e che sarà giocabile solamente a partire dalle ore 22:00 nel proprio fuso orario. Si tratterà di un videogioco FMV (acronimo inglese di “full motion video“), una tecnica di narrazione videoludica che impiega dei file video registrati, invece di animazioni realizzate al computer.

Il titolo arriverà su Nintendo Switch, PC, Mac, PlayStation e Xbox e sarà distribuito da Limited Run Games il 22 febbraio 2022. Il gioco è stato scritto e diretto da Jed Shepherd, lo scrittore del film horror Zoom 2020 Host. Per questo motivo, la maggior parte del cast del film reciterà anche in Ghosts.

I giocatori assumeranno il ruolo di un produttore per una rete televisiva in fallimento, FrighTVGhosts dovrebbe essere lo spettacolo di punta del canale, la nuova versione di un programma in cui gli spettatori guardano i cacciatori di fantasmi esplorare luoghi infestati. Il giocatore assisterà a tutte le scene attraverso la telecamera del produttore e dovrà decidere le azioni che il cast (perseguitato da una forza oscura chiamata “The Long Lady“) dovrà intraprendere. La storia sarà in questo modo influenzata dalle scelte che verranno prese dall’utente.

ghosts-cast
Il cast di Ghosts, composto da Haley Bishop, Radina Drandova, Jemma Moore, Caroline Ward ed Emma Louise Webb.

Come accennato nel video del tweet, se i giocatori spegneranno il gioco perderanno la partita e il cast morirà in “modi davvero orribili“. Se invece si proverà a caricare il gioco prima delle 22:00, si vedrà solamente una schermata fissa con cui non sarà possibile interagire. Sembra inoltre che il giocatore avrà accesso, al superamento di un test, a una particolare modalità che permetterà di salvare i propri progressi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jed Sheperd
horror Limited Run Games Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti