1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco quando uscirà NEO: The World Ends With You su Switch

NEO: The World Ends with You si ripresenta con un nuovo trailer e tante informazioni riguardanti i protagonisti e la sua Shibuya.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

NEO: The World Ends with You si presenta con un nuovo trailer, annunciando persino la data di uscita. Il video conferma che il gioco arriverà su Nintendo Switch il 27 luglio 2021 e mostra anche una parte di gameplay.

Inoltre, Nintendo non ha perso tempo nel rilasciare tantissimi nuovi dettagli, includendo il bonus preordinando il gioco sul Nintendo eShop. Il bonus contiene un completo leggendario basato sul protagonista del primo The World Ends with You, Neku. Ogni componente del set non andrà solo ad abbellire il protagonista ma ad aumentare anche le sue statistiche:

  • Cuffie leggendarie: aumenta il danno inflitto ai nemici con pochi HP
  • Collo a tartaruga leggendario: aumenta notevolmente il danno inflitto dagli attacchi
  • Pantaloncini leggendari: tempi di rallentamento diminuiti
  • Scarpe leggendarie: aumenta la velocità di movimento durante la battaglia
  • Lettore digitale leggendario: incrementa enormemente gli HP massimi

Nintendo ha poi rilasciato informazioni sul mondo e sui personaggi di NEO: The World Ends with You, approfondendo i loro retroscena. Tutti i dettagli e le schermate sono stati tradotti dal giapponese, quindi potrebbero variare.

Storia:

  • Shibuya dovrebbe essere la stessa, ma quel giorno sembrava avesse qualcosa di diverso, come se qualcosa dovesse andare storto. La ragazza che si presenta davanti al protagonista si definisce come un dio della morte.
  • Il gioco del dio della morte comincia, ma qualcosa va storto. Uno scenario chiamato Shibuya UG, si otterrà un distintivo che aiuterà a battere il mostro “Rumore”.

Personaggi:

  • Rindo VC: Yuma Uchida

Un liceale a cui piace vedere varie informazioni sul suo smartphone. Ha la capacità di capire l’aria circostante e agire di conseguenza, e sebbene non si impegni attivamente con le persone, non si rifiuta di interagire. All’improvviso è stato costretto a partecipare al gioco senza sapere perché, ed è diventato il leader della squadra “Twisters”.

  • Fret VC: Chiharu Sawashiro

Compagno di classe di Rindo, partecipa anche lui al gioco del dio della morte. Ha un buon feeling con il protagonista. È molto estroverso e viene compreso da chiunque, ma evita sempre discorsi seri.

  • Nagi VC: Mina Katahira

Dio della morte. Anche se è una studentessa universitaria, potrebbe essere scambiata per una studentessa delle elementari e vive unicamente per i suoi hobby.

  • Minamoto CV: Takayuki Fujimoto

Partecipa al gioco del dio della morte. Ha una straordinaria capacità psichica, aiuta Rindo e i suoi compagni. Sembra che ogni possibilità futura sia calcolata da una formula unica e agisca in base al valore numerico da cui ne deriva.

  • Shiiba CV: Daiki Hamano

L’uomo che regna sugli shinigami del distretto di Shibuya. È colui che decide le regole e vuole sempre che i partecipanti sviluppino un buon gioco. Una persona talentuosa che è venuta fuori da Shibuya ed è riuscita a scalare la vetta in meno di un anno. Il suo potere psichico è eccezionale rispetto ad altri tristi mietitori.

Shibuya è il grande palcoscenico di NEO: The World Ends with You

Incrocio di Scramble:

Davanti alla Tower Records:

In NEO: The Words Ends with You la Square Enix ha curato molto la ricostruzione di alcuni luoghi simbolici di Shibuya e qui sopra ne avete la conferma. Il distretto di Shibuya è famoso per i suoi negozi specializzati in anime, manga, musica e tanto altro. Proprio per questo è una tappa obbligatoria per chi vuole andare in Giappone

Gestisci la tua squadra e sconfiggi il Rumore

Puoi combinare tecniche con i tuoi compagni di squadra per sviluppare fantastiche combo. I membri della tua squadra possono equipaggiare spille che assegnerai ai vari comandi, premendoli attiverai le loro tecniche. L’attacco psichico usato dal tuo personaggio potrà essere cambiato in base alla spilla che gli assegni, ci sono oltre 300 spille intercambiabili che hanno vari effetti come attacco, recupero e supporto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti