1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo trailer di No More Heroes 3 svela la collector

Rilasciato un nuovo trailer di No More Heroes 3 che mostra scene inedite e una collector edition che comprende l’intera trilogia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nella giornata di oggi, 8 aprile, si è tenuta una speciale diretta su YouTube interamente dedicata alla serie di No More Heroes e alle ultime novità sul terzo capitolo in uscita quest’anno su Nintendo Switch, di cui è stata mostrata anche una collector edition. Dopo l’annuncio della posticipazione del lancio di quest’ultimo da parte del direttore Goichi Suda i fan erano impazienti di scoprire ulteriori dettagli e sono stati accontentati.

Durante la diretta sono stati ripercorsi i principali momenti della serie action di Suda 51 ed è stato inoltre presentato un nuovo brillante trailer della durata di circa 7 minuti.

Il video mostra scene inedite del terzo capitolo, personaggi originali e novità dal punto di vista del gameplay, tutto accompagnato da scenette ironiche ed eccentriche come tipico della saga.

Ma non è tutto: alla fine del trailer è stata annunciata una collector contenente tutta la serie di No More Heroes per Nintendo Switch in un box da collezione con tanto di artwork a opera di Yūsuke Kozaki. Il nome di questa edizione è Killion Dollar Trilogy e sarà acquistabile in Giappone al prezzo di 9800 yen (circa 75 euro).

No More Heroes 3 è in uscita su Nintendo Switch il prossimo 27 agosto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti