1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

HORI presenta l’esclusivo tappetino fitness per Ring Fit Adventure

Il 2 luglio HORI rilascerà un pratico tappetino per migliorare la vostra esperienza fitness con Ring Fit Adventure. Pronti alla prova costume?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La qualità dei vostri allenamenti con Ring Fit Adventure sta per aumentare di livello. HORI ha infatti annunciato l’uscita di Ring Fit Adventure Mat per Nintendo Switch, un pratico tappetino che renderà più confortevole la vostra fitness routine.

Il nuovo tappetino fitness per Ring Fit Adventure è studiato per essere utilizzato completamente disteso o piegato a metà, a seconda dei movimenti che richiede l’esercizio fisico. Ad esempio, per la corsa sul posto sarà utile ripiegare il tappetino: in questo modo, il giocatore riduce il carico sulle proprie gambe grazie al maggior spessore del tappeto e alle sue proprietà ammortizzanti. Inoltre, il design della superficie rende il tappeto antiscivolo.

Per quanto riguarda le dimensioni del tappeto, questo sarà largo 610 mm e lungo 1800 mm, con uno spessore di 4 mm che, ripiegandolo, raddoppia a 8 mm. La sua struttura a tre strati assicura resistenza e durata nel tempo.

HORI metterà in vendita il suo speciale tappetino fitness per Ring Fit Adventure a partire dal 2 luglio in Giappone, al prezzo di 6470 yen (circa 49,78€ al cambio attuale). Il Ring Fit Adventure Mat sarà disponibile sul sito Amazon JP. Al momento non si hanno notizie riguardanti il possibile rilascio in altri paesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte HORI
accessori hori Ring Fit Adventure

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti