1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’edizione fisica di Save Me Mr Tako arriva su Nintendo Switch

È stato comunicato l’arrivo su Nintendo Switch dell’edizione fisica di Save Me Mr Tako: Definitive Edition, previsto per il 5 maggio 2021.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La casa produttrice di videogiochi Limited Run Games ha annunciato con un Tweet l’arrivo su console di Save Me Mr Tako: Definitive Edition. La pubblicazione della versione digitale, prevista inizialmente per il 5 marzo, è stata posticipata al 5 maggio 2021 ed è stata da poco annunciata anche la versione fisica. L’edizione digitale sarà disponibile su Nintendo Switch tramite eShop e su PC tramite Steam. Limited Run Games (che si occupa di creare edizioni fisiche o collector’s edition di giochi già esistenti) non ha però ancora rivelato la data di uscita dell’edizione fisica e ha dichiarato che ulteriori dettagli verranno comunicati più avanti.

La Definitive Edition del titolo era stata annunciata nell’ottobre 2018, al lancio di Save Me Mr Tako: Tasukete Tako-San. Venne infatti dichiarato che se il titolo avesse riscontrato abbastanza successo, avrebbe avuto anche una versione fisica. Esattamente a due anni di distanza, nell’ottobre 2020 questo videogioco fu però ritirato dal Nintendo eShop a causa della separazione tra l’editore Nicalis e lo sviluppatore Christophe Galati.

Poiché il titolo ha cambiato editore, lo sviluppatore ha dichiarato che non sono in grado di fornire una patch per il vecchio gioco. Ciò significa che chiunque abbia acquistato il gioco originale dovrà comprare la nuova versione per usufruire di tutti i contenuti aggiuntivi. Non sarà inoltre possibile ottenere uno sconto speciale.

Save-me-mr Tako

Il titolo sarà ambientato in un mondo dove umani e polpi sono impegnati in una feroce guerra. Il giocatore vestirà i panni di Tako, un pacifico polpo che una notte salva una donna che stava annegando. Una fata che ha assistito alla scena decide di premiare Tako per il suo atto di coraggio e altruismo donandogli l’abilità di poter sopravvivere sulla terraferma. Si partirà quindi per una lunga avventura per cercare di risolvere il conflitto tra le due specie. 

Tra le caratteristiche migliorate, Save Me Mr Tako implementerà per i giocatori anche nuovi livelli di difficoltà, un sistema di suggerimenti e la possibilità di cambiare la tavolozza dei colori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Limited Run Games
Limited Run Games Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti