1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’intro di Super Smash Bros. ricreata in Animal Crossing

L’intro del primissimo Super Smash Bros. per Nintendo 64 è stata fedelmente riprodotta su Animal Crossing: New Horizons in un video.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Sono sempre più numerose le scene di videogiochi, film o simili riprodotte all’interno del gioco per Nintendo Switch più popolare dell’ultimo anno. Great-Bit Arcade è un canale Youtube che si occupa proprio di questo: a partire dai Simpson fino ad arrivare a Smash o Super Mario, tutto questo in un corto animato che ha come protagonisti i personaggi di Animal Crossing: New Horizons.

L’ultima trovata di questo canale è stata quella di ricreare su Animal Crossing la storica intro di Super Smash Bros. per Nintendo 64, il primo capitolo della saga uscito nel 1999. Infatti, durante lo scorso mese sono stati rilasciati nel gioco per Nintendo Switch gli oggetti a tema in collaborazione con Super Mario, che hanno reso possibile nuove brillanti creazioni da parte dei fan.

Molto simpatico l’effetto che hanno le mani a forma di cerchio dei personaggi di Animal Crossing in sostituzione all’originale Master Hand che trasporta Super Mario sulla scrivania dando il via alla battaglia. A differenza della maggior parte dei video di questo tipo, non è presente alcun abitante e tutti i personaggi sono stati ricreati utilizzando gli avatar del giocatore.

Nonostante manchino ancora molti altri oggetti ispirati ai giochi di casa Nintendo, il risultato è stato comunque ottimo. Chissà se in futuro riusciremo a vedere una versione aggiornata dell’intro di Super Smash Bros. con oggetti e costumi di altre serie come Zelda o Metroid su Animal Crossing: New Horizons.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti