1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’aggiornamento 12.0.0 di Nintendo Switch è adesso disponibile

Nintendo Switch riceve un aggiornamento nei primi giorni di aprile, che porta la console alla sua versione 12.0.0 correggendo alcuni problemi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Un nuovo aggiornamento arriva su Nintendo Switch, con la console della grande N che arriva nel mese di aprile alla sua versione 12.0.0, portando sull’hardware della grande N delle correzioni riguardanti alcuni problemi riscontrati dagli utenti. In particolar modo, con questo aggiornamento è stata applicata una correzione ai backup dei dati di salvataggio e sono stati risolti dei problemi minori che non sono stati specificati.

Durante il backup dei dati di salvataggio, il procedimento automatico che, appunto, si occupava del backup dei dati, veniva interrotto raramente quando la console riceveva un errore di comunicazione, dovuto all’interruzione della connessione internet. Adesso, con l’aggiornamento 12.0.0 di Nintendo Switch il problema è stato risolto; altri bug minori sono stati corretti, ma nessuno di questi è di maggiore importanza a detta dell’utente Twitter OatmealDome.

Questo aggiornamento segue la versione 11.0.1 di Nintendo Switch, saltando ogni altro accorgimento minore che ci sarebbe potuto essere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti