1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Modder crea la Nintendo Switch più grande del mondo

Michael Pick ha svelato attraverso il suo canale YouTube la sua Nintendo Switch XXL, con tanto di gameplay di Mario Kart 8 Deluxe

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Avete mai desiderato di possedere una Nintendo Switch gigante per giocare ai vostri titoli preferiti? Se l’idea vi avesse anche solo sfiorato la mente, sappiate che Michael “The Casual Engineer” Pick l’ha realizzata, con tanto di video sul suo canale YouTube.

La console, realizzata in legno, è alta 76,2 cm e lunga 177,8 cm, il tutto per un peso di quasi 30 kg! All’interno di questo gigante, troviamo una normale Nintendo Switch, con un meccanismo studiato per passare i comandi ricevuti dai Joy-Con giganti ai Joy-Con standard. Lo schermo è un televisore 4K. I bottoni sono stati realizzati con una stampante 3D.

La creazione di Michael Pick è funzionante, come dimostra tramite il gameplay di Mario Kart 8 Deluxe e Fortnite, seppur sembri veramente scomoda proprio a causa delle dimensioni. Per giocare possono però essere collegati dei normali Joy-Con o anche un Nintendo Switch Pro Controller.

Se anche voi come Michael pensate che la console ibrida di Nintendo sia “piccola, funzionale ma facile da perdere”, la soluzione potrebbe essere il fai da te.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Michael Pick
Mario Kart Nintendo Switch YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti