1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo Inazuma Eleven è stato rimandato al 2023

Inazuma Eleven: Great Road of Heroes non sembra ancora pronto ad uscire. L’ennesimo rinvio vede il gioco in uscita per il 2023

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Lo sviluppo di Inazuma Eleven: Great Road of Heroes sembra ancora in alto mare. Dal 2016, anno di annuncio del gioco, i rinvii non son mancati. Dapprima Inazuma Eleven sarebbe dovuto uscire nel corso del 2019 poi ritardato per il 2021 e infine per il 2023.

Nel corso delle scorse ore, infatti, la casa di sviluppo Level-5 ha deciso di pubblicare, sul suo canale YouTube, un video gameplay nel quale viene annunciata la nuova presunta finestra di lancio.

I motivi per la scelta di una nuova data di lancio potrebbero essere molti.
In primo luogo la pandemia scoppiata l’anno scorso ha sicuramente rallentato i lavori sul titolo. La distanza e quindi la poca coordinazione sono state ampiamente discusse come fattori di rallentamento del lavoro e diminuzione della produttività, non solo nel mondo dei videogiochi ma nel settore terziario in generale.

In secondo luogo, Inazuma Eleven Great Road of Heroes arriva dopo alcuni predecessori non proprio apprezzatissimi. Questo fattore ha sicuramente influenzato lo studio di sviluppo che ha deciso di dare priorità ad altri titoli come ad esempio la serie di Yo-kai Watch o Professor Layton.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Level-5
inazuma eleven Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti