1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Marvelous porta il gioco di carte Shadowverse: Champion’s Battle su Switch

Marvelous Europe, in collaborazione con Cygames, ha annunciato il lancio in estate su Nintendo Switch di Shadowverse: Champion’s Battle.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La casa produttrice di videogiochi Marvelous Europe Limited ha annunciato la pubblicazione di Shadowverse Champion’s Battle su Nintendo Switch in Europa e in Australia, prevista per quest’estate. Sarà basato sull’adattamento anime di Shadowverse, gioco di carte multiplayer per PC e dispositivi mobili. Esso porterà su Nintendo Switch le meccaniche di deck building e una nuova esperienza narrativa sia per nuovi, sia per esperti giocatori.

Il videogioco, già rilasciato in Giappone nel novembre 2020, sarà disponibile in Europa in formato sia fisico, sia digitale. Inoltre, tutte le versioni saranno dotate di uno speciale codice promozionale che permetterà di ottenere 2 carte full art alternative, 10 globi del veggente e altri oggetti cosmetici riscattabili nella versione mobile o PC di Shadowverse.

Shadowverse: Champion’s Battle includerà anche un sistema Battle Pass, con ricompense come skin, riconoscimenti e altri bonus di gioco sbloccabili completando varie missioni (per esempio vincere un determinato numero di partite online). La nuova versione per Nintendo Switch aggiunge anche delle animazioni di battaglia migliorate rispetto alla versione mobile e PC, che consentono una migliore esperienza videoludica per i giocatori.

In Shadowverse: Champion’s Battle, i giocatori assumeranno il ruolo di uno studente all’Accademia Tensei, dove scopriranno il gioco di carte strategico grazie all’amico Hiro Ryugasaki. Lo scopo del videogioco sarà quello di collaborare con Rei, presidente e unico membro del club Shadowverse, per padroneggiare al meglio il gioco di carte e riportare il club al suo antico splendore, tentando di vincere il campionato nazionale. Inoltre, durante l’avventura i giocatori potranno esplorare i diversi spazi e ambienti della scuola e della città circostante.

Al momento non è stata ancora annunciata una data precisa per il lancio del videogioco, ma solamente il periodo di uscita. Restiamo quindi in attesa di altre informazioni più dettagliate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti