1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il titolo indie Narita Boy sbarca dai futuristici anni 80 su Nintendo Switch

Narita Boy porta il fascino degli anni 80 con un’incredibile avventura in un mondo bizzarro e ricco di sfide ora anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Siete pronti a fare un tuffo nei mitici anni 80 grazie a Narita Boy, action adventure a scorrimento che ci trasporta in un particolarissimo mondo digitale popolato da mostri e strane creature.

Team17 e Studio Koba hanno lanciato Narita Boy, una vera e propria lettera d’amore agli anni ’80 disponibile per PC, PlayStation4, Nintendo Switch e Xbox One. Ci ritroveremo nel Regno Digitale per impugnare e padroneggiare la Techno-Sword nel difficile compito di sconfiggere HIM e gli Stallion, entità che minacciano la pace e il futuro di questo strano regno.

Narita Boy

Narita Boy partecipa anche a ‘Saving The Arcade World‘, una campagna creata da Team17 e Studio Koba per aumentare la consapevolezza della necessità di preservare i giochi arcade, in collaborazione con The Strong: National Museum of Play a Rochester, New York, The National Videogame Museum nel Regno Unito e Arcade Vintage: Museo del Videojuego in Spagna.

Per farlo gli sviluppatori hanno devoluto i guadagni di Saving The World, una delle tracce della colonna sonora originale del gioco, a favore di questa importante causa che si pone il difficile compito di preservare e far conoscere il passato ai futuri giocatori.

Narita Boy arriva anche sull’eShop di Nintendo a partire dal 30 marzo 2021 mentre su Spotify potete ascoltare per intero la colonna sonora del gioco, gentilmente offerta da Team17.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch retrogaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti