1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Partono i pre-ordini su Amazon dei controller GameCube HORI di Mario e Zelda

Amazon apre i pre-ordini per i nuovi controller personalizzati a tema Super Mario e The Legend of Zelda: non farteli scappare!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il produttore di accessori HORI è pronto a rilasciare nuovi controller a tema Super Mario e The Legend of Zelda per Nintendo Switch. Questi due nuovi articoli usciranno il 31 maggio 2021, ma Amazon ha già deciso di aprire i pre-ordini.

Gli appassionati di Super Mario e The Legend of Zelda potranno godersi un’esperienza di gioco totalmente personalizzata grazie a questi due nuovi controller. Il prezzo di acquisto per un singolo accessorio è di 49,99 euro. Sulla scheda del prodotto presente su Amazon si evidenzia come i controller siano in perfetto stile GameCube con batteria ricaricabile che garantisce circa 15 ore di gioco. La licenza è ufficialmente concessa da Nintendo.

È possibile invertire i pulsanti L/R con ZL/ZR per consentire al giocatore di scegliere la configurazione più funzionale. Tuttavia, non sono inclusi gli infrarossi, le vibrazioni HD rumble e la tecnologia Near Field Communication (NFC).

Se sei un grande fan di questi due titoli, non puoi perderti l’occasione di possedere questi bellissimi controller per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti