1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hades: “Zagreus come combattente su Super Smash Bros. Ultimate? Mai dire mai”

Intervistato da The Gamer il direttore artistico di Hades, Greg Kasavin, ci racconta di una non troppo improbabile collaborazione

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Arrivato da poco in versione fisica, il titolo di Supergiant, Hades ha riscosso un discreto successo tra gli appassionati dei roguelike. Unendo un’estetica peculiare, una scrittura singolare e un gameplay frenetico il team è riuscito a creare un connubio perfetto che ha valso ad Hades il premio come miglior gioco durante i BAFTA 2021.

Intervistato da The Gamer, l’art director e lead writer Greg Kasavin, ha parlato del futuro della serie e, alla domanda di come avrebbe visto Zagreus all’interno del roster di Super Smash Bros. Utlimate, ha risposto:

Certo, personalmente penso che sarebbe fantastico. Sono un grande fan dei picchiaduro e credo che il team di Sakurai farebbe un gran lavoro. Purtroppo non so se succederà mai, immagino abbiano una lista molto lunga

Visto il successo riscosso da Hades in questo periodo, l’aggiunta del suo protagonista al roster del picchiaduro della grande N non sarebbe neanche troppo strana. Basti pensare all’aggiunta di Joker di Persona 5 all’interno del primo Fighter Pass o al costume di Sans di Undertale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Gamer
Hades Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti