1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise da record: oltre 4 milioni di copie distribuite

Monster Hunter Rise in esclusiva temporale Nintendo Switch ha esordito ottimamente a livello di vendite, come comunicato da Capcom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nuova stagione di caccia virtuale si è aperta da appena una manciata di giorni, eppure Monster Hunter Rise ha già conquistato una vasta fetta di giocatori. Nelle scorse ore, Capcom ha infatti pubblicato un comunicato ufficiale svelando le copie del titolo piazzate dallo scorso venerdì 26 marzo.

Monster Hunter Rise capcom

L’ultimo episodio della celebre serie di hunting games ha infatti venduto 4 milioni di unità a livello mondiale in appena un weekend. Pur non specificando come le vendite siano distribuite tra Occidente e Oriente, questo rappresenta un risultato notevole specialemnte alla luce della sua esclusività – almeno temporale – per Nintendo Switch. La casa di Osaka è rimasta soddisfatta da questo “lancio massiccio su una nuova piattaforma”.

monster hunter rise trailer

Per fare un confronto, Monster Hunter: World raggiunse 5 milioni di copie nello stesso lasso di tempo, distribuite però fra PlayStation 4 e Xbox One (quest’ultima versione giunse dapprima in Europa e Nord America, successivamente in Giappone, come anche quella PC in tutto il mondo).

Se siete impegnati nelle battute di caccia di Monster Hunter Rise ma avete riscontrato dei problemi nei salvataggi, sappiate che Capcom si è già approntata per rilasciare quanto prima una patch correttiva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom
Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti