1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Xenoblade Chronicles 3 avrà temi più cupi? Parola del compositore Mitsuda

Xenoblade Chronicles è di nuovo al centro dell’attenzione. Yasunori Mitsuda rivela alcune tematiche che avranno i suoi brani per un progetto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Xenoblade Chronicles è di nuovo protagonista di incessanti rumor riguardo un suo ritorno. Negli scorsi mesi si è vociferato di un imminente avvio delle registrazioni da parte del compositore Yasunori Mitsuda, autore della colonna sonora di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2.

Dalla scorsa primavera un susseguirsi di rumor ha ipotizzano le varie tematiche su cui si incentrerà il prossimo titolo, ma ora una notizia ha fatto esaltare i fan. Procyon Studio, di cui fa parte lo stesso Mitsuda, ha annunciato l’inizio vero e proprio delle registrazioni insieme ad un volto noto della saga.

Sarà proprio il gruppo ACE+ ad affiancare, ancora una volta, il compositore storico della serie. Poco tempo addietro lo stesso gruppo ha rivelato varie anticipazioni riguardo un ambizioso progetto. Ciò che aumenta esponenzialmente i rumor di un eventuale Xenoblade Chronicles 3 è che in passato questi due nomi hanno collaborato per i primi due Xenoblade Chonicles.

A comprovare la veridicità l’esistenza di un nuovo atteso capitolo si aggiunge lo stesso Mitsuda, che ha rivelato di star lavorando a un progetto che conterrà molti brani cupi, i cui temi sono incentrati sulla speranza, sulla tristezza e sulla spiritualità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti