1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Astria Ascending per Nintendo Switch

Un trailer di annuncio e la conferma della rivista Famitsu ufficializzano l’uscita di Astra Ascending per Nintendo Switch nel 2021

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È stato annunciato in versione globale per Nintendo Switch Astria Ascending, il nuovo titolo JRPG scritto da Kazushige Nojima, autore di fama internazionale conosciuto per i suoi lavori per Final Fantasy, a partire dal VII capitolo, e per l’intera saga di Kingdom Hearts.

Sviluppato da Super Neptunia RPG studio e da Artisan Studios, Astria Ascending è ambientato in un mondo dominato dal caos. Reinventa la storia del gioco per iOS Zodiac: Orcanon Odyssey del 2015, presentando numerosi elementi di fantasia e di fantascienza. L’originalità del titolo è da ricercarsi nella trama.

Trailer di annuncio di Astria Ascending

I protagonisti sono otto Semidei, un equipaggio incaricato di cambiare il destino dell’universo. Ogni personaggio ha una sua particolare storia da poter esplorare in cinque diverse città con più di venti dungeon. I giocatori potranno deliziarsi di combattimenti a turni e numerosissime missioni secondarie e minigiochi puzzle.

“Ogni eroe ha la sua prospettiva, ma sono le relazioni che formano l’uno con l’altro che danno davvero vita alla storia. “

Julien Bourgeois, game director di Artisan Studio.
Astria Ascending
Astria Ascending
Astria Ascending

Astria Ascending è stato sviluppato in collaborazione con l’editore Dear Villagers, community di appassionati di videogiochi che spazia fra i vari titoli d’avventura per PC e console. Inoltre vanta di un altro nome importante che ha contribuito all’eterogeneità del titolo: Hitoshi Sakimoto. Le sue colonne sonore sono più di cento all’interno del gioco, comprese quelle del titolo per iPhone precedenti.

Comprende infine un doppiaggio completo in giapponese e in inglese. La rivista giapponese Famitsu ha confermato che il gioco sarà acquistabile su Nintendo Switch, oltre che su PS4 e PS5, in Giappone questo 2021. Non si hanno notizie di una versione occidentale, ma guardando quella di Zodiac: Orcanon Odyssey si ipotizza un seguito Europeo del titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gematsu
annuncio Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti