1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Miitopia si mostra nel nuovo trailer giapponese

Sul canale YouTube giapponese di Nintendo è stato pubblicato un nuovo trailer di Miitopia, che mostra nuove funzionalità di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il gioco di ruolo ispirato al mondo medioevale e interamente governato dagli avatar personalizzabili, i Mii, farà il suo approdo su Nintendo Switch a maggio. Sul canale YouTube giapponese di Nintendo è stato pubblicato un nuovo trailer di Miitopia, che mostra ancora più nel dettaglio le funzionalità di gioco.

Il titolo è stato annunciato durante lo scorso Nintendo Direct del 17 febbraio 2021, ed è preordinabile sul sito di GameStopZing. Di sicuro la componente più importante già vista nel trailer precedente di Miitopia è la personalizzazione.

I personali Mii che si possono assemblare nel menu di Nintendo Switch hanno la possibilità di essere aggiornati e ancora di più abbelliti su Miitopia con nuove capigliature colorate, occhiali particolari, nuovi abiti, trucchi, elmi, cappelli e tanto altro.

L’aspetto più coinvolgente è quello di fare propria un’intera avventura grazie alla possibilità di giocare in modalità online assieme ai propri amici. Con gli alleati, andando avanti nel gioco, si creerà un legame fondamentale per sconfiggere i malvagi del regno.

Il trailer dura più di cinque minuti, questo perché il gioco è già stato annunciato e l’obiettivo è di mettere in pari gli utenti di Nintendo Switch con i dati e le novità più recenti sul gioco. In questo caso hanno voluto chiarire in grande stile quali sono le peculiarità di questo titolo unico nel suo genere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti