1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby protagonista del nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate

Inizia questo venerdì un nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate che durerà tre giorni, il protagonista è il tenero ma agguerrito Kirby.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Questo weekend scenderemo in campo per un nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate a tema Kirby; infatti dopo l’aggiornamento alla versione 11.0.1 siamo alle porte di un nuovo torneo settimanale (dopo quello del 13 marzo con i personaggi che si trasformavano) che inizierà questo venerdì 26 marzo e durerà tre giorni; il protagonista sarà il tenero ma combattivo Kirby. Preparatevi a battervi nel segno del piccolo personaggio rosa e a guadagnare un sacco di spiriti!

Infatti a partire da questo venerdì ci sarà il torneo “Parapiglia a Dream Land”, per celebrare la tenera pallina rosa ideata da Masahiro Sakurai. Secondo quanto riportato dall’account Twitter Nintendo Italia sarà un torneo di tre giorni con oggetti e premi esclusivi. Ovviamente, maggiore sarà il numero di vittorie, maggiori spiriti si potranno guadagnare come ricchi premi. Inoltre, per lanciare questo nuovo evento è stato condiviso questo bellissimo artwork che rende omaggio a Kirby Super Star, iconico titolo uscito su SNES nel 1996.

Ricordiamo che questo evento sarà disponibile da venerdì 26 marzo per solamente tre giorni, non lasciatevi scappare i premi di questo ennesimo torneo di Super Smash Bros. Ultimate a tinte rosa.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SmashBrosJP
Kirby Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti