1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il tema di Super Mario ricreato usando solo i suoni del menu di Nintendo Switch

Il famoso tema di Super Mario Bros. è stato ricreato da un fan grazie ai soli suoni del menu di Nintendo Switch remixati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il tema di Super Mario Bros. è una delle melodie più iconiche del mondo videoludico, numerose cover di amanti della serie possono infatti essere facilmente trovate sul web.

Questa volta l’utente di YouTube “tills chills” ha deciso di ricreare il famoso tema utilizzando direttamente la propria Nintendo Switch e tutti quei piccoli divertenti suoni che accompagnano ogni tasto o finestrella del menu.

Come si può vedere dal video, l’utente ha registrato e isolato i suoni e jingles del sistema operativo, e li ha poi arrangiati grazie a un software di produzione musicale. Tra i suoni utilizzati si possono notare: la modalità riposo, le impostazioni di sistema, l’avvio del Nintendo eShop, le impostazioni dei controller, la sezione notizie, il profilo personale e infine il suono della home. Il risultato finale è una versione particolare del tema di Super Mario Bros. che è tanto familiare a tutti i videogiocatori del mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Musica Nintendo Switch Super Smash Bros.

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti