1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un giocatore PS5 vende tutto per acquistare giochi per Nintendo 64

Proprietario di PS5 decide di vendere la console per fare un tuffo nel passato e riuscire ad acquistare la collezione di giochi Nintendo 64.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante siano passati diversi mesi dal suo lancio, riuscire ad acquistare PS5 continua a essere difficile e molti comprano la console per rivenderla a un prezzo maggiore. Non è questo il caso dell’utente di ResetEra Traxus, che recentemente ha venduto la sua PS5 per fare un tuffo nel passato con i giochi Nintendo 64.

Nintendo 64

Traxus ha spiegato di avere due figli piccoli e che, tra le retro console, Nintendo 64 è la più divertente da usare in compagnia.

Ecco cosa ha scritto sul forum:

Tutto è iniziato l’anno scorso quando ho trovato un vecchio televisore CRT rotto sul ciglio della strada. Evocando immagini di un tempo perduto, la reliquia infestata mi gridò, proprio come le sirene dei vecchi racconti attiravano marinai incauti al loro destino. L’ho messo nel bagagliaio, scatenando una catena di eventi maledetta che mi avrebbero portato a ricostruire e aumentare la mia collezione di Nintendo 64 d’infanzia, quasi rompendomi la schiena cercando un Sony Trinitron da 27″ molto più bello (ma anche gratuito) e vendendo la mia PS5 Edizione digitale (per un piccolo profitto) per sostenere la mia dipendenza, con grande dispiacere di mia moglie.

Nintendo64

Tra i giochi acquistati grazie alla vendita di PS5 sono presenti titoli famosi come: The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Pokémon Snap e Super Smash Bros. Ricordiamo che Pokémon Snap sta per approdare anche su Nintendo Switch.

Traxus afferma di voler tornare in possesso di PS5 in futuro, quando i prezzi si saranno abbassati e la console sarà più facile da trovare nei negozi. Per il momento, ha un’ampia scelta di giochi Nintendo 64 con cui divertirsi insieme ai figli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ResetEra
console Nintendo 64 PlayStation

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti