1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: Amazon apre le prenotazioni dello Split Controller in Europa

Manca pochissimo all’uscita del nuovo titolo “Monster Hunter Rise”. Per l’occasione, è stata comunicata la data europea per il rilascio del nuovo Split Pad Pro a tema.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 26 marzo uscirà il nuovo titolo “Monster Hunter Rise” per Nintendo Switch. Gli amanti della serie saranno contenti di sapere che la HORI ha rilasciato, a febbraio, un controller a tema.

Questo speciale Split Pad Pro Controller sembrava destinato solo al mercato giapponese, ma ora è stata confermata anche l’uscita in Europa. La conferma arriva indirettamente da Amazon, dato che è stata abilitata la pagina d’acquisto del prodotto. Il prezzo di listino è di 54,99 euro e la data d’uscita visibile sul noto sito di e-commerce è il 26 aprile, esattamente un mese dopo il rilascio del titolo.

Grazie a questo fantastico controller, il giocatore sarà maggiormente coinvolto nella caccia ai mostri e riuscirà ad avere una migliore esperienza di gioco. Ideato per garantire il massimo del comfort unito a un’ottima precisione, il controller possiede funzionalità avanzate come la possibilità di assegnare comandi ai grilletti posteriori per riuscire a utilizzare anche attacchi complessi. Nelle informazioni del prodotto su Amazon, viene fatto notare come questo non sia un controller wireless, ma solo con modalità palmare.

Siamo sicuri che con l’uscita di questo controller a tema, gli appassionati di Monster Hunter saranno ancora più felici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti