1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: esauriti i preordini della versione fisica in Giappone

In Giappone sono già esauriti i preordini per la versione fisica di Monster Hunter Rise, che verrà rilasciato nel mondo il 26 marzo 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In Giappone, presso molti rivenditori autorizzati, sono già esauriti tutti i preordini per le copie fisiche di Monster Hunter Rise che verrà rilasciato in tutto il mondo il 26 marzo 2021.

In tanti aspettano l’uscita del videogioco RPG Monster Hunter Rise per Nintendo Switch che avverrà in tutto il globo venerdì, al costo di 59,99€. Il titolo sarà il sesto della serie principale di Monster Hunter, prodotta dall’azienda giapponese Capcom. La richiesta sembra essere molto elevata tanto che nella Terra del Sol Levante numerosi venditori online (tra cui Nintendo e Amazon Giappone) hanno già segnalato l’esaurimento dei preordini per le versioni fisiche.

In Italia è possibile preordinare la propria copia fisica tramite Amazon e GameStopZing. Per il momento il videogioco sarà rilasciato esclusivamente per Nintendo Switch, ma è prevista per il 2022 l’uscita di una versione anche per Microsoft Windows. Al momento del lancio del titolo, ci sarà anche il rilascio di tre amiibo dedicati ad alcuni personaggi del videogioco, esclusivamente acquistabili da My Nintendo Store.

Il gameplay del nuovo titolo sarà molto simile a quello degli altri della serie Monster Hunter. Si impersonerà un cacciatore di mostri che dovrà uccidere o catturare le creature che popolano il mondo per proteggerlo dai pericoli. Si aspetta quindi il rilascio del videogioco, previsto per venerdì.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti