1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Giocare Breath of the Wild in 8k è un’esperienza da sogno

Preparatevi a vedere lo splendido The Legend of Zelda: Breath of the Wild in una nuova e straordinaria grafica con risoluzione in 8k

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild é considerato uno dei migliori giochi che possiate trovare su Nintendo Switch anche grazie alla sua particolarissima veste grafica, che sarebbe ancora più spettacolare con una risoluzione in 8k.

Purtroppo i limiti tecnici di Nintendo Switch non ci hanno permesso di ammirare il gioco al meglio della sua grafica, ma a ovviare a questo problema ci ha pensato il modder Digital Dreams che sul suo canale YouTube ha caricato un video in cui Breath of the Wild gira a 8k e con Ray Tracing attivo. E come potete vedere voi stessi il risultato è straordinario!

La base è la versione del gioco uscita su Wii U ed emulata grazie a CEMU inoltre è stata applicata la mod REVO reshade Redux che va a regolare in maniera più realistica il forte contrasto che si vedeva nelle immagini.

Chissà se in futuro vedremo mai una qualità grafica sulla portatile Nintendo, magati sulla tanto rumoreggiata Nintendo Switch Pro che però dovrebbe essere in grado di arrivare “solo” ad una risoluzione di 4k.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti