1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch sorpassa il Nintendo DS negli USA: è la più venduta

Nintendo Switch raggiunge le incredibili vendite di Nintendo DS negli Stati Uniti e si posiziona seconda tra le console Nintendo più vendute.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo l’ultimo report NPD degli USA Nintendo Switch ha superato il Nintendo DS per vendite in dollari e unità. Si guadagna così il secondo posto tra le console Nintendo più vendute di sempre, dietro solo alla forse irraggiungibile Nintendo Wii che continua a detenere il record.

Nintendo Switch è invece al settimo posto tra le console più vendute di sempre negli Stati Uniti d’America. Inoltre è stata la più venduta nel mese di febbraio, cosa che non accadeva dal febbraio 2009 con Nintendo Wii.

Sono stati dichiarati anche i risultati di vendita dei titoli più venduti in versione fisica sempre negli USA: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è il titolo più venduto del mese di febbraio, superando Call of Duty: Black Ops: Cold War e Persona 5: Strikers.

In campo Nintendo, l’ultimo titolo platform di Mario è riuscito dunque a conquistare la classifica sorpassando Mario Kart 8: Deluxe e Animal Crossing: New Horizons. Si posiziona invece secondo tra i giochi più venduti del 2021.

vendite giochi Nintendo Switch
vendite giochi Nintendo Switch

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @MatPiscatella
Nintendo Switch Stati Uniti vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti