1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una pazza sfida corre in Mario Kart 8: colpirsi da soli con il Guscio Blu

Su Mario Kart 8 è ai blocchi di partenza una nuova sfida: colpirsi da soli con il Guscio Blu il più velocemente possibile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È prassi ormai consolidata tra i videogiocatori di tutto il mondo inventare sempre nuove e avvincenti sfide al fine di ravvivare le avventure dei titoli acquistati per le proprie console e mettere alla prova la propria creatività e bravura in modi originali. Negli ultimi tempi, tale fenomeno ha interessato in modo particolare Mario Kart 8!

L’ottavo capitolo del simulatore di guida dell’idraulico baffuto più famoso che ci sia, malgrado abbia compiuto ormai 7 anni dal suo rilascio su Nintendo Wii U (per essere poi riproposto su Nintendo Switch nella versione Deluxe in data 28 aprile 2017) e si siano avvicendate esperienze complementari come Mario Kart Tour e Mario Kart Live: Home Circuit, ospita ancora frenetiche corse all’ultimo miglio e competizioni di ogni genere: l’ultima in ordine temporale riguarda il Guscio Blu nella modalità Giocatore singolo.

Su Mario Kart spopola la challenge "Blue Yourself"

La challenge in questione, in effetti, è stata battezzata con l’espressione “Blue Yourself” e consiste nel sabotarsi con le proprie mani colpendosi con un Guscio Blu nel più breve tempo possibile. Si tratta di una sfida davvero curiosa e che richiede dosi abbondanti di destrezza e altrettanta fortuna, dal momento che richiede un’attenta strategia sulla propria posizione in pista (occorrerà essere tra le ultime posizioni prima di raggiungere il Blocco Oggetti per poi recuperare il primo posto in frazioni di secondo).

Al momento il record appartiene al pilota SkillozGaming, che ha fermato lo scorrere del tempo a 35 secondi e 983 centesimi utilizzando Skelobowser. Il tutto è stato documentato con un video pubblicato sul canale YouTube dello stesso giocatore, che ha sfruttato a dovere le caratteristiche del personaggio e del tracciato per completare l’impresa difficilmente superabile.

Non resta che dare battaglia e cercare di conquistare in fretta il primato. Attenzione, però: farsi colpire dai concorrenti controllati dalla CPU non sarà considerato valido!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Skilloz
Mario Kart Nintendo Switch sfida

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti