1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Guardare TENET su Game Boy Advance: il folle esperimento di un giocatore

Un fan ha intrapreso l’arduo e strano compito di portare l’intero film TENET su delle cartucce per il buon vecchio Game Boy Advance.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

TENET, l’ultimo film di Christopher Nolan che fa dello spionaggio e della manipolazione del tempo i suoi cavalli di battaglia, è ricco di effetti speciali da vedere e gustare su uno schermo adatto, tipo quello del Game Boy Advance.

Infatti perché guardare un colossal come TENET su un maxi schermo in 4k quando puoi tranquillamente vederlo sullo schermo di un Game Boy Advance cambiando le cartucce ogni volta?

È questo lo strano esperimento fatto da WULFF DEN che ha compresso il film in modo da poterlo far entrare in delle cartucce non senza delle difficoltà. In primis perché le suddette cartucce posso contenere solo 30 minuti di video e poi perché era difficile trovare dei programmi per convertire i video nel formato desiderato.

Ci sono volute cinque cartucce per poter vedere il film sulla portatile Nintendo e se vi state chiedendo perché WULFF DEN abbia compiuto questo bizzarro e interessante esperimento la risposta è sempre la stessa: perché no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Canale YouTube di WULFF DEN
Game Boy Advance modding

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti