1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Frame rate, cross play e altre novità per Apex Legends su Nintendo Switch

In questi giorni è stato rivelato il frame rate di Apex Legends su Nintendo Switch, inoltre al suo interno vi sarà anche il cross play.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Apex Legends è stato finalmente annunciato per Nintendo Switch, e in questi giorni sono state rivelate diverse novità concernenti la grafica e la modalità multigiocatore.

Per quanto riguarda la grafica è stato detto che Apex Legends girerà su Nintendo Switch con una risoluzione di 720p in modalità fissa. Invece in quella portatile, il titolo avrà una qualità dell’immagine pari a 576p. Infine in entrambe il frame rate sarà di 30 FPS, salvo problematiche varie.

Dopodiché per quanto concerne il multigiocatore è stato rivelato che vi sarà il cross platform – ovvero la possibilità di giocare con gli altri utenti delle altre piattaforme – ma non la cross-progression: infatti tutti coloro che hanno già dei progressi su un altro dispositivo, non potranno importare i loro dati sulla console della grande N. Pertanto dovranno ricominciare da capo. Tuttavia sembra che in futuro potrebbe esserci un’inversione di rotta.

Vi ricordiamo che Apex Legends sarà disponibile per il download a partire dal 10 marzo, sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti