1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Among Us aggiunge una nuova funzione per migliorare la comunicazione tramite chat

Una nuova funzione che facilita la chat di Among Us è arrivata con la nuova versione 2021.2.21 del gioco su Nintendo Switch e non solo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo aggiornamento per Among Us è recentemente arrivato su Nintendo Switch. Il gioco arriva così alla versione 2021.2.21, portando una patch piuttosto piccola ma che aggiunge qualcosa di nuovo al titolo di Innersloth. La chat di Among Us è spesso un elemento che rende l’esperienza di gioco un po’ meno godibile, ma con il nuovo aggiornamento si è cercato di trovare una soluzione.

Con questa nuova versione, Among Us modifica la sua chat, introducendo nel gioco una funzione di Quickchat. Una chat veloce, insomma, da usare se non si ha modo di parlare a voce con gli altri giocatori. Tramite la Quickchat, gli utenti possono fare apparire un menu sul loro schermo, che permette di scegliere tra varie opzioni per comunicare più rapidamente. Nel futuro, altri grandi aggiornamenti arriveranno su Among Us, volti a sistemare alcuni glitch che coinvolgono l’intera lobby.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte AmongUsGame
among us Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti