1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Chi sono i prossimi personaggi di Smash Bros? Sakurai nasconde le statuine nel suo ufficio

Sembra che Masahiro Sakurai nasconda le statuine dei prossimi combattenti di Super Smash Bros. Ultimate in un cassetto del suo ufficio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate è stato annunciato, con Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles che è già entrata a far parte del roster del gioco. La sua entrata ha visto il debutto di un nuovo combattente armato di spada, cosa che i fan non vedono più molto di buon occhio. Masahiro Sakurai ha voluto dichiarare che non è lui a decidere quali personaggi entreranno a far parte del roster di Smash Bros., ma nonostante ciò, sembra che sappia già chi saranno i prossimi combattenti.

Durante il Direct in cui Sakurai ha spiegato come usare Pyra/Mythra in Super Smash Bros. Ultimate, il creatore del gioco crossover ha svelato un segreto riguardante i prossimi personaggi. Alla fine del video dimostrazione, Sakurai ha mostrato alcune statuine di combattenti già introdotti in Smash Bros. rivelando che queste sono fondamentali per la creazione in gioco di questi personaggi. Tra queste, sono presenti delle action figure nascoste in un cassetto del suo ufficio dei personaggi che non sono ancora stati rivelati su Super Smash Bros. Ultimate.

Sembra che tutte le risposte riguardanti i prossimi combattenti del titolo siano nascoste nel cassetto di Masahiro Sakurai, che contiene ancora varie statuine di personaggi che faranno il loro debutto nel gioco presto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti