1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Apex Legends: nuovo trailer e skin gratis di Pathfinder al lancio su Switch

Un nuovo trailer mostra il gameplay di Apex Legends su Nintendo Switch, annunciando anche una skin gratuita di Pathfinder.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il battle royale di Respawn Entertainment, Apex Legends, è pronto ad approdare su Nintendo Switch, mostrando il suo gameplay sulla console ibrida in un nuovo trailer. Il titolo arriverà sulla piattaforma come un free-to-play il 9 marzo 2021, lanciando i giocatori direttamente nell’ottava stagione del gioco e garantendo a tutti i nuovi utenti che cominceranno a giocare da Nintendo Switch 30 livelli gratuiti e guadagno di esperienza doppia per le prime due settimane dall’uscita del titolo.

Come bonus per l’arrivo di Apex Legends su Nintendo Switch, i giocatori riceveranno una skin Leggendaria di Pathfinder offerta da Respawn Entertainment, ma solamente per un periodo di tempo limitato, fino al 4 maggio 2021. Nel trailer pubblicato su YouTube, il gameplay di Apex Legends si mostra molto godibile su Nintendo Switch, fluido e senza particolari intoppi. Per poter scaricare il gioco, la propria console dovrà avere 30GB di spazio libero.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
Apex Legends Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti