1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato un nuovo gameplay trailer di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town

Altri dettagli di gameplay di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town in un nuovo trailer. Il gioco uscirà il 26 marzo su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ci avviciniamo alla data d’uscita di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, il nuovo simulatore agricolo di Marvelous creatori dei primi giochi Harvest Moon. Il gioco uscirà su Nintendo Switch il 26 marzo: diamo un’occhiata alle novità di gameplay mostrate nell’ultimo trailer!

La fattoria del nonno va restaurata e rimessa in funzione, questo sarà l’obiettivo principale: coltiva semi di vario genere per guadagnare denaro da investire in miglioramenti degli attrezzi e della fattoria – gli irrigatori saranno sicuramente di grande aiuto! Tutto intorno si estende una grande foresta che potrà essere ripulita per espandere il terreno a disposizione. È stata introdotta anche la possibilità di personalizzare il terreno posizionando strade e staccionate, così da rendere unica la fattoria: torna anche la personalizzazione del proprio avatar con negozi di vestiti appositi nei quali comprare completi di vario genere.

Scopri la fauna locale, fotografa le adorabili creature che troverai durante l’avventura e cavalca i tuoi animali (anche quelli più selvaggi) per spostarti rapidamente da una parte all’altra. Esplora la miniera, raccogli materiali e costruisci macchinari utili a velocizzare la routine quotidiana. Soddisfa le richieste degli abitanti di Olive Town, fai amicizia e infine scegli con chi passare il resto della vita e mettere su famiglia: potrai scegliere tra 10 personaggi tutti diversi!

Sarà possibile scegliere – come nei precedenti titoli della serie – tra una modalità semplificata e una avanzata che influirà sulla velocità di consumazione della stamina e sui prezzi degli oggetti in vendita. Anche lo sviluppo della città sarà nelle vostre mani quindi fate del vostro meglio per migliorare le strutture e rendere Olive Town un centro turistico apprezzato da tutti i suoi visitatori. Con i festival locali e gli oltre 200 eventi unici, vi aspetta un’esperienza di gioco divertente e completa in Story of Seasons: Pioneers of Olive Town!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti