1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Delle novità per il 35° anniversario di Zelda potrebbero arrivare in estate

Delle novità per The Legend of Zelda potrebbero ancora arrivare durante l’estate, con nuovi giochi per festeggiare il 35° anniversario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’annuncio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD ha diviso un po’ i fan della serie, che quest’anno compie 35 anni. In molti si aspettavano molte più novità durante il Nintendo Direct, volendo conoscere dei nuovi dettagli sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma nessuna informazione è stata condivisa. L’anno è ancora lungo e delle sorprese per il 35° anniversario di Zelda potrebbero essere rivelate durante l’estate.

I festeggiamenti della serie con protagonista Link coincidono con quelli dedicati a Super Mario, che compie anche lui 35 anni e sarà celebrato fino al 31 marzo 2021. Dopo questo periodo, Nintendo potrebbe decidere di dedicare molto più spazio a The Legend of Zelda, dato che l’annuncio di un nuovo gioco potrebbe togliere importanza a Skyward Sword HD. Ultimamente alcuni rumor hanno puntato il dito verso l’arrivo di Twilight Princess e Wind Waker su Nintendo Switch, titoli che potrebbero quindi essere annunciati durante l’anno.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD potrebbe quindi non essere l’unico gioco pensato per celebrare il 35° anniversario della serie, arrivando il 16 luglio 2021, l’estate potrebbe nascondere alcuni annunci inaspettati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte VentureBeat
Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti