1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: un datamine svela la presenza di “Mii Speciali”

Un datamine del SDK di Nintendo Switch ha rivelato la presenza di Mii Speciali nella console, che non sono al momento utilizzabili.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli avatar debuttati su Nintendo Wii nel 2006, i Mii, continuano a essere presenti anche nel 2021 sulla console ibrida della grande N. Negli anni, i Mii sono stati utilizzati anche come personaggi giocabili in alcuni giochi, cosa che continua ancora su Nintendo Switch. Ma ultimamente, un datamine ha svelato la presenza di alcuni di questi avatar, in una versione differenza.

Dei Mii Speciali si nascondono all’interno di Nintendo Switch, una scoperta realizzata dall’utente di Twitter HEYimHeroic. Nel SDK della console ibrida sono stati trovati infatti alcuni riferimenti a questo tipo di avatar, che però non sono mai stati utilizzati da Nintendo. I Mii Speciali non possono né essere modificati né usati come immagine del profilo del proprio account e non appaiono nella lista dei Mii in Mario Kart 8 Deluxe, New Super Mario Bros. U Deluxe e Super Mario Maker 2.

Anche in Super Smash Bros. Ultimate questi Mii Speciali non possono essere selezionati e, se per qualche ragione dovessero apparire nel gioco, questi verrebbero trasformati in degli avatar di base. Inoltre, questi Mii hanno dei pantaloni dorati e quando si prova a eliminarli, una schermata di conferma speciale appare. Non si conosce ancora l’utilità di questi Mii Speciali, ma potrebbero diventare utilizzabili quando Miitopia sarà disponibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte HEYimHeroic
Mii Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti