1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Skyward Sword HD avrà il supporto per gli amiibo

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD supporterà molte caratteristiche di Nintendo Switch, incluso il supporto per gli amiibo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra i tanti annunci fatti durante il Nintendo Direct, uno dei più importanti è ci è stato dato da Eiji Aonuma. Nonostante non siano state rilasciate notizie sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un altro titolo è stato svelato, tornando nel 2021 per celebrare i 35 anni della serie di Zelda. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD arriverà su Nintendo Switch il 16 luglio, supportando molte caratteristiche della console ibrida, inclusi gli amiibo.

Quando il gioco fu rilasciato su Nintendo Wii nel 2011, le statuette non esistevano ancora ed era quindi impossibile utilizzarle. Non si sa ancora come verranno utilizzati gli amiibo in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, dato che questo non è ancora stato spiegato sulla pagina dedicata al gioco del Nintendo eShop, ma quel che è stato rivelato da questa è lo spazio che il titolo occuperà, ovvero 7,5 GB. La versione remastered del gioco di Zelda supporterà anche il Pro Controller e il Cloud dei dati di salvataggio, che permetterà di spostare i dati di gioco tra diverse Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
amiibo Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti