1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Skyward Sword: ecco il confronto tra la versione Wii e Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Skyward Sword arriverà presto, vediamo insieme le differenze grafiche tra la versione per Nintendo Switch e per Wii.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra i tantissimi annunci avvenuti durante il Nintendo Direct del 17 febbraio, compare anche The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, un titolo che torna su Nintendo Switch dopo aver avuto il suo successo su Wii. Essendo un gioco riadattato per la nuova console della grande N, vediamo insieme che differenze ci sono tra le due versioni.

Tantissimi fan di Zelda si aspettavano il grande annuncio dell’attesissimo Breath of the Wild 2, ma dovranno “accontentarsi” dell’amato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. La prima pubblicazione del gioco è avvenuta nel 2011 su Nintendo Wii, caratterizzato da un gameplay quanto mai interattivo con l’ambiente che circonda Link. Infatti era possibile compiere azioni e combattimenti utilizzando il Wii MotionPlus. Per Nintendo Switch sarà lo stesso, ma il tutto sarà possibile grazie ai Joy Con.

Gioco e meccaniche dunque saranno le stesse, ma quello che più interessa ai fan sono le differenze grafiche che potremo notare tra le due versioni del gioco. In questo video preso dal canale YouTube di EIAnalistaDeBits, possiamo vedere le immagini che sono state mostrate nel Nintendo Direct a confronto con il vecchio titolo di 10 anni fa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte EIAnalistaDeBits
Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti