1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi calciatori in arrivo su Captain Tsubasa: Rise of New Champion

In Captain Tsubasa: Rise of New Champion verranno rilasciati in futuro dei nuovi calciatori d’origine giapponese e saudita!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

All’intero di Captain Tsubasa: Rise of New Champion arriveranno nei prossimi mesi diversi nuovi calciatori, appartenenti a diverse nazionalità.

Uno di essi sarà il calciatore saudita, dal tiro particolarmente potente, chiamato Mark Owarian: capitano della nazionale giovanile dell’Arabia Saudita.

Successivamente arriveranno in In Captain Tsubasa: Rise of New Champion verranno rilasciati in futuro dei nuovi calciatori d’origine giapponese due calciatori giapponesi chiamati rispettivamente Shingo Aoi e Ryoma Hino.

Il primo è uno studente che adora Tsubasa, avente una velocità e agilità straordinaria. Il secondo è di origine uruguaiana e gioca in America, inoltre ha un tiro in grado di sfondare la barriera del suono!

Attualmente non è stata specificata la data d’uscita di questi nuovi atleti nel gioco di Bandai-Namco. Dunque ulteriori informazioni verranno rivelate in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti